[Gulli] [AssembleaSoci] Convocazione Ufficiale per Sabato 31 Marzo 2012

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 23 Mar 2012 21:14:00 CET

Il giorno 23 marzo 2012 18:20, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> nell'art. 2.6 sia nella lettera b che c ci sono delle parti identiche:

> ecc...).
>
> qual è la differenza?

Il paragrafo c dell'art2, capitolo2, comma6 ora è scritto così:

Il decreto presidenziale è l'atto decisionale più forte che il presidente
possa emanare. Esso può riguardare la partecipazione agli eventi,
l'adesione a progetti non promossi dall'Associazione stessa, l'adesione ad
altre associazioni, a protocolli di intesa e convenzioni. Inoltre il
decreto può servire anche per l'ordinaria amministrazione, in caso di
necessità.
Il decreto non può mai riguardare la modifica dello statuto e non può
prevedere atti lesivi dello status dell'associazione, dei suoi principi
base, dei suoi obbiettivi sociali e istituzionali (es. non si può decretare
l'adesione ad un partito politico, ad un associazione pro-software
proprietario o altre cose simili). Un decreto che prevedesse questo sarebbe
automaticamente nullo.
Il decreto è valido per un arco di massimo 3 mesi (o inferiore se indicato
nel decreto stesso). Al termine di questo periodo, per prorogare la sua
validità a tempo indefinito, deve essere ratificato dal Consiglio a
maggioranza relativa.

L'ho riscritto in maniera più utile. Evidenzierò questa modifica
all'assemblea!

Grazie della segnalazione!

--
DHB