[Gulli] Template del nostro sito web

Sab 24 Mar 2012 08:49:13 CET

Grazie Anubis Wolf!
una volta fatto il lavoraccio, la cosa è definitivamente più gestibile ed
ho potuto completare velocemente l'adattamento (la dimensione corretta
dell'immagine è di 1015 x 173px).
Allego il risultato attuale ed attendo i commenti. Potete ovviamente
confrontarlo con la versione attuale del sito su http.//www.gullix.org.

Ciao!
Fabrizio