[Gulli] Template del nostro sito web

Sab 24 Mar 2012 09:46:12 CET

Quello che avevi fatto era troppo largo, il testo a destra (quello
inclinato), spariva sotto l'immagine di destra, e l'ho dovuto eliminare.
La larghezza originale era 615px, quella che serviva era di 1015px. Quella
che hai mandato era di 1218px.
Ti ho ringraziato ugualmente perchè ll lavoro che hai fatto è stato
comunque utile perchè ha permesso rapide correzioni.
Quello che vedi non è quello originale, ma è quello che ho fatto sulla base
di quello che hai mandato.
Lo sfondo è stato portato alla dimensione corretta, ma grazie al layer, il
logo non è stato stretchato.

F.