[Gulli] Wiild Enriques

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 5 Maggio 2012 21:57:20 CEST

si, in effetti l'immagine proiettata deve permettere ad un professore di
statura media di arrivare al margine superiore con agilità, quindi non
prorio la più grande possibile, il wiimote ho indicato di posizionarlo ad
un massimo di circa tre metri lineari dalla superfice di lavoro in modo da
avere il miglior rendimento in termini di ampiezza e ricezione.
Lunedì dopo le 18 rivado a fare un sopralluogo in modo da definire la
"geometria di lavoro", chi fosse interessato mi contatti