[Gulli] salsicciata

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Sab 12 Maggio 2012 00:28:51 CEST

mi è stato messo a disposizione un appezzamento di terreno.

Mi farebbe piacere cogliere l'opportunità per organizzare una giornata di salsicce alla brace e patate sotto la cenere e passare un pò di tempo insieme.

Tenendo conto delle previsioni metereologiche e degli impegni personali ditemi se  e a chi interessa,
 indicate le date preferite.

Da pensionato non ho limiti di date.

Tenete conto che il sito NON è dotato di energia elettrica e quindi dovremmo incontrarci di giorno.

Ho inoltre bisogno di un aiuto per spostare tavoli sedie e barbecu da casa mia perchè come sapete non guido.

Ovviamente la proposta è estesa a mogli, fidanzate figli ecc.
Ad Maiora
Enzo

P:S: Il terreno è collocato tra villa corridi e la leccia