[Gulli] salsicciata

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Lun 14 Maggio 2012 13:19:40 CEST

forse riceverete 2 volte la mail che segue.Mi scuso ma
Ieri  questo provider non inoltrava la posta, ho quindi usato gmail che però dice che non faccio parte della lista.
Ora riprovo.

La superficie è di circa 3000 mq

e' presente un annesso agricolo (regolare!) con davanti uno spiazzo in cemento su cui possiamo apoggiare barbecu tevoli e quant'altro

gran parte del resto della superfice è coperto da ulivi. questa superfice ora potrebbe essere ricoperta di erba.
Volendo far scorrazzare i bambini o far due passi in giro bisogna ricordarsi le scarpe adatte-

c'i dovrebbe essere anche una piccola superfice ad orto di cui non conosco lo stato.

Nei giorni prossimi provvedo a fare una ricognizione.Se qualcuno vuol venire con me è graditosappiatemi dire per metterci d'accordo..

Confermo che non c'è l'allacciamento all'energia elettrica.

al  momento , poichè non guido avrò bisogno di aiuto er portarci barbecu sedie tavolo ecc.
Se siamo numerosi forse sarebbe utile anche un'altro barbecu per non avere tempi troppo lunghi

saluti enzo