[Gulli] [Consiglio] Convocazione riunione per Giovedì 17 maggio 2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 19:06:09 CEST

Giusto per dire, e'...

Gia' che siamo (penso) quasi tutti Fan di Google visto che e' una
delle poche GRANDI aziende che ha fatto veramente qualcosa per l' OSS
di recente...

Visto l' enorme superiorita' qualitativa e tecnologica di WebRTC, e
visto che gran parte di chi e' nel GULLi ha un account Gmail (e chi
non ce l' ha lo puo' fare gratis), visto che il client Skype per linux
e' instabile e fa schifo, e visto che invece WebRTC non da problemi,
sempre su Linux e che il GULLi che io ricordi e' comunque un LUG, e
quindi molto probabilmente il 99% di chi lo compone o giu' di li usa
Linux...

Per quale motivo non facciamo un circle con tutti gli utenti del GULLi
su Google+ e usiamo un Hangout privato, multiutente, come mezzo per
una video-chat di gruppo ?
Il tutto gira perfettamente su qualsiasi sistema operativo e
browser...e si basa su WebRTC, ovviamente.

E' piu' semplice farlo che dirlo...