[Gulli] [Consiglio] Convocazione riunione per Giovedì 17 maggio 2012

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 19:19:35 CEST

Prego...

Se vuoi al corso posso spiegare come fare...fammi sapere.
Avevi detto che per lo piu' era per utenti interni che usano le GApps
e questa cosa potrebbe essere molto utile, no ?