[Gulli] Google+ video-chat di gruppo

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 02:35:07 CEST

Per te e' una battuta, ma non penso sia una cattiva idea, mettiamo sul
sito l' annuncio di cio' che potremo mandare in streaming (e perche'
no, registrare e poi mettere su Youtube aggiungendo la presentazione,
ecc...),riprendere le conferenze ad esempio e mandarle per chi non
puo' venire fisicamente...