[Gulli] Prove di aggiornamento sito

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 19:41:45 CEST

sarebbe interessante usare anche per il sito e quindi penso a Google Site,
strumenti di collaboraizione tipo Google Calendar, Google Documents e
ovviamente Google+ con il suo ottimo Videoritrovo.

So che Joomla e' piu bello graficament e potente pero' non vorrei
impegnasse troppe risorse di tempo per amministrarlo, aggiornamenti anti
hacker, etc.

Questa e' la mia opinione ovviamente, inoltre se non ricordo male, con
Google Sites si puo' fare sezioni visibili solo ad utenti iscritti (come
joomla del resto)