[Gulli] Pennina Wi-Fi per amica

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 00:02:03 CEST

Per la tua amica? Hhmm..questa speciale chiavetta è rivestita da una
particolare materiale argentato che con l'ausilio di microvibrazioni
aumentata la portata e la penetrazione nel mezzo e non nuoce al corpo
umano, anzi. non so pero marca e modello ne prezzo, credo qualche
produttore cinese

[image: File:Dildo.jpg]