[Gulli] Questo sabato...e le GApps

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 11:40:27 CEST

Il giorno 22 maggio 2012 10:41, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Scusate sono decisamente rintronato...
>
> Questo sabato c'e' la conferenza sulle GApps...ok...
>
> Ma DOVE precisamente ?
> Oltre il nome del posto anche via e numero civico...cosi' li metto sul
> GPS...
> Magari anche un posto dove posso parcheggiare li vicino (se vengo da me) ?

Via Piero Gobetti 11. Posto per parcheggiare c'è subito li davanti, quindi
no problem.

La conferenza e' alle 16 se non ricordo male.
> Io pensavo di trovarmi con alessandro vereso le 14 per discutere un
> po' e preparare la conferenza
> ...ci sara' la possibilita' di andare  due orette prima o aprono piu'
> tardi ? o c'e' qualcun' altro ?

No, possiamo andare sicuramente alle 14:30. Prima non so, possiamo provare.
Dovrebbero esserci quelli che smantellano la mostra nel corridoio ma non
credo che ci daremo noia a vicenda.

Ciao!

--
DHB