[Gulli] Thunderbird

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 12:12:46 CEST

Salvarla e importarla senza problemi...condividerla, boh, non ho mai provato.

Comunque continuo a dire che ti coviene usare GMail con il tutto
condiviso (rubrica compresa) e usare l' accesso diretto via IMAP
(quindi usi Thunderbird...che legge direttamente e in tempo reale da
GMail)

E' la soluzione migliore sotto ogni punto di vista.