[Gulli] attacchi a Joomla...

Beate Kuhl il.mandriolo@libero.it
Mer 23 Maggio 2012 18:59:32 CEST

ma mezz'occhio va comunque tenuto aperto....

Già che ci sono faccio una domanda:
Al corso abbiamo (mi avete) installato xubunto sul mio notebook. Da un
po' di tempo all'avvio lampeggia la notifica di una sfilza enorme di
aggiornamenti disponibili; non sapendo cosa è utile e cosa non, per ora
non ne ho fatto mai di nulla. Già sono imbranata in questo ambiente, non
vorrei complicare ulteriormente la faccenda. Inoltre mi avvisa
gentilmente che è disponibile una nuova versione, ora non mi ricordo
quale sia. Cosa dovrei fare? Ignorare o installare? Se installo fa tutto
da sé?

grazie mille, Bea

A.s.d. "Il Mandriolo" Via Miramare 73A 57016 Gabbro (Rosignano M.mo -LI)
www.ilmandriolo.it