[Gulli] incontro Enriques venerdì

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 25 Maggio 2012 09:27:55 CEST

l'incontro è previsto per le 14.45
l'invito a partecipare è stato fatto in lista chi vuol partecipare può
farlo basta segnalarlo [0]
direi di trovarci un pò prima per organizzarci meglio, magari anche alle
baracchine sul viale italia fronte via mulinacci (scoglio della regina).
parleremo del gulli, di linux, dei software sottolineando quelli didattici.
Portiamoci dietro i portatili per far vedere le distribuzioni dal vivo: io
Unity, diego credo KDE, andrea xfce (porta ubuntustudio che credo
interessi), ecc.
per il materiale:
@ diego dovrebbe già esserci qualcosa di stampato? io ho difficoltà per
stampare materiale.
porta i biglietti da visita (portane un pò che mi servono  me)
vogliamo portare qualche adesivo da regalare?

[0] partecipanti (aggiungetevi):
Io
Diego
Andrea