[Gulli] [FE12] Preparazione di domani!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 15 Nov 2012 17:01:25 CET

Allora gente, domani dalle 17:00 in poi sarò al PalaLivorno con tutto il
materiale che ho per la fiera. Se possibile cercate di liberarvi e venire
per darmi una mano. Io resterò fino alle 19:00 poi dovrò andar via, a meno
che non ci sia un urgenza particolare per la quale debba rimanere.
Porterò tutto il materiale a disposizione che ho qua con me a casa: gadget,
router 3G del GULLI, cavi, ciabatte elettriche e tutto il resto.
Ciò che dovrà essere portato non da me ma da che ce l'ha:

   - Progetti Dimostrativi GULLI (Nicola)
   - Inferriata e Striscione (Alessio e Fabrizio)
   - Telo da proiezione (Andrea)
   - Proiettore e Gadget (Diego)
   - Prezzari e altro materiale di supporto (Diego)
   - Materiale elettrico assortito (Tutti) (Alla fiera compreremo del
   materiale "GULLI" in modo da essere più indipendenti a riguardo)

Per adesso siamo in 6 a distribuirci durante le 2 giornate, se qualcun
altro vuole aggiungersi compili il relativo sondaggio a questo indirizzo:
http://www.doodle.com/ppbis9sznar8qf4s

Ciao a tutti!

--
DHB