[Gulli] Due pesi e due misure...ovvero cura dimagrante lampo !

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 19 Nov 2012 01:15:09 CET

Salve a tutti...

Volevo dirvi che Enzo ha sentito piu' o meno per caso alcuni commenti
su Tux da parte di gente negli stad e sembravano tutti molto contenti
e commenti molto positivi e la cosa mi ha fatto estremamente piacere,
dopo la fatica...

Per quanto riguarda il titolo invece...

Diego diceva "per ridere" questa mattina e' arrivato obeso e questa
sera esce un grissino o qualcosa del genere...

Beh, forse cosi' e' un po' esagerato, ma di fatto io pesavo piu' di 76
Kg venerdi' sera, dopo cena, e questa sera, dopo cena...72,4.
In entrambi i casi con i vestiti...dopo mangiato, bevuto...andato
sulla lettiera...pronto per andare a cuccia.

Che debba brevettare Tux ?

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi