[Gulli] Distro leggera per tablet PC

Dom 25 Nov 2012 12:44:46 CET

Ho visto che la Slackware continua a richiedere pochissimo come risorse
(>64 MB di RAM!).
Qualcuno in rete ha detto che è riuscito ad installare la 10.0 su un
Thinkpad come il mio...La 10.0 non riesco a scaricarla, provo con la
14.0....

In progress...

F.

Il giorno 21 novembre 2012 22:57, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com