[Gulli] Unity *

Turbo stefano.turbati@studiocomunicat.com
Gio 29 Nov 2012 16:54:24 CET

Ultimamente vanno per la maggiore, come alternative ad Ubuntu, Mint e
Mageeia. Mint l'ho provata, ma non mi convince del tutto, Mageeia invece
non l'ho mai installata.
Io per ora ho trovato una pace relativa aggiungendo Gnome Shell a
Ubuntu, con queste indicazioni:
http://www.lffl.org/2012/10/installare-gnome-shell-su-ubuntu-1210.html
Unity resta, ma basta non avviarlo. Per riportare la situazione
ante-smanettamento invece non so aiutarti; ma se hai una partizione home
separata con tutti i tuoi dati al sicuro puoi provare a reinstallare
Ubuntu evitando la formattazione della home. Ciao - Stefano.