[Gulli] [Monitor CRT]

Enrico Celanti celanti@alice.it
Mar 4 Set 2012 14:31:57 CEST

Ciao sono Enrico,
Ho installato da circa un mese Linux ma non ho mai avuto il tempo di smanettare a fondo e faccio fatica per questo a seguire i contenuti delle mail che mi arrivano (ho due vecchi PC Desktop).
Sono ancora ancorato (scusate il bisticcio) a Windows per via dei programmi musicali professionali installati e per la conoscenza di VBA e Access con i quali ho creato delle applicazioni in particolare per *l'Auser *e che non posso abbandonare.
Oltretutto mia moglie che da poco si è avvicinata al PC con enorme diffidenza e difficoltà, avrebbe un trauma a imparare ex-novo Linux che a fatica cerco di imparare io.

Vi scrivo in risposta poiché al mio PC ho un vecchio monitor a tubo catodico marca Compaq che fa i capricci.
Non voglio niente gratis e sono disposto, tenuto conto della spending review familiare, a dare un contributo magari all'associazione.

Qualcuno dirà " strano, ti fai sentire solo ora che hai da prendere ? "
A questo qualcuno faccio presente che non abito a Livorno non ho un portatile e sono in difficoltà a partecipare ai raduni; oltretutto non ho mai avuto contributi tecnici da dare alle discussioni non avendo Linux prima e ora come principiante.
Comunque se alcuni amici, per il contributo dato alla lista e all'associazione, o hanno da donare ad associazioni di volontariato è giustissimo che abbiano la precedenza assoluta (ne sarò felicissimo).

Fatemi sapere

Un saluto a Diego, Enrico Celanti