[Gulli] [LD12] Riunione Pubblica la prossima settimana

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 8 Set 2012 18:10:18 CEST

Amici, vorrei fare una riunione aperta a tutti per discutere i dettagli
dell'organizzazione del LD12 e coordinarci meglio. Credo che il giorno più
adatto sia Giovedì o Venerdì al più tardi, ma vorrei farla anche prima se
possibile. Ci sono diverse cose di cui parlare, ecco un possibile O.D.G.:

   - Ospiti possibili: assessori, membri di ILS, autori di progetti,
   personalità varie.
   - Struttura giornata: talk serale, rinfresco, ecc...
   - Logistica: materiali di supporto (audio, video, ecc...), tavoli, sedie.
   - Pubblicità dell'evento.
   - Rinfresco pranzo/cena.
   - Altro.

Vista l'importanza di questa riunione vi pregherei di provare a liberarvi,
se possibile, per poter venire. Di seguito un sondaggio per scegliere il
giorno. Quello con le maggiori preferenze sarà quello prescelto:
http://www.doodle.com/u72kgziwmm6kdxq9

Ciao a tutti!

--
DHB