[Gulli] Ciao a tutti

Dom 7 Apr 2013 22:06:43 CEST

Alessio,
ci puoi dire qualcosa sulla versione di Linux che usi ?

Alessio mi aveva già contattato fuori-lista ed ho dato un occhiata ai
listati: non trovo errori (so che programmatore è...;-)), ed il problema
dovrebbe essere a livello di sistema.

Hai controllato che il cambio di modalità di accesso (chmod ugo+ ....) sia
effettivamente "permanente" dopo il reboot ?

Ho trovato questo [1], non so se è applicabile al tuo caso.

Fabrizio

[1]
http://askubuntu.com/questions/141243/how-to-make-file-permissions-for-ttys0-stick-after-reboot