[Gulli] Offresi Nexus 7 "preparato"...

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 10 Apr 2013 01:57:50 CEST

Mi rendo conto che le foto non sono il massimo...ma si vede molto bene

In allegato trovate le caratteristiche tecniche di tutto quello che
viene incluso.

E qui le foto (con una copia delle caratteristiche tecniche):
http://goo.gl/Agijf

In aggiunta c'e' una penna capacitiva che non si vede nelle foto.
Inoltre ci sarebbe un cavo HDMI/MHL, che pero' devo ancora testare.

Per questo prezzo e' regalato.
Fatevi sotto !