[Gulli] Nuove APU - Come vanno con il pinguino?

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 20 Apr 2013 23:55:28 CEST

Mi stavo chiedendo come se la cavassero le nuovissime  APU serie A6 di
AMD con il caro e grassoccio pinguino...

Rimanendo su versioni stable delle varie distro vorrei sapere se:
     1) si possa usare con successo il governor "conservative" (o al
limite "ondemand");
     2) se i drv della gpu ati integrata siano stabili e godibili anche
con una configurazione dual head in stile "nvidia twinview";
     3) se l'esecuzione di una macchina virtuale sia scorrevole e
fruibile al punto di poterla usare come macchina di produttivitā;
     3) se ci sono spiacevoli sorprese che sarebbe stato meglio sapere
prima di acquistare;
     4) se ci sono state piacevoli sorprese.

Ecco l'inchiesta č tutta qua!
Se hai una mb "apu dotata" mi farebbe piacere avere un tuo riscontro a
questi semplici quesiti...

Grazie
Alberto