[Gulli] [info] Problema Modifica Password di Autenticazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 24 Apr 2013 23:26:19 CEST

Alcune domande:
1º fai il log in automatico? (Senza loggarti?)
2º sei sicuro di aver fatto bene la procedura del tuo link? (Da root)

Ps: al momento non è in programma una riunione, ma possiamo organizzarci e
farla ;-)

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3