[Gulli] perle si saggezza

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 12 Ago 2013 04:07:15 CEST

Volevo condividere alcune "perle di saggezza" (secondo me) del mio prof di
Algoritmi e programmazione, visto che parla anche di Open Source:

Tanto alla fine voi userete quello per cui vi pagano.
Quindi anche se voi direte io sono assolutamente per l'Open Source, se vi
assume la Microsoft, voi scriverete software per Windows, non ho dubbi.
Quindi ora fate le guerre di religione ma fra qualche anno non le fate piu.
Vi piace il C, non vi piace il Python? Imparateli tutti e due che è molto
meglio.
Un informatico deve sapersi adattare a qualsiasi contesto di programmazione
se vuole valere piu di un altro che è limitato ad un solo contesto di
programmazione.