[Gulli] cimosa per cancellare

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Dom 18 Ago 2013 17:36:49 CEST

Lo so che la richista è strana, ma spero che qualche Gulliano abbia ancora
rapporti con la scuola media superiore.
Sono alla ricerca di una cimosa, di quella specie di girella non
commestibile per cancellare la lavagna.
Mi sono fatto una lavagna a muro di cui vado molto fiero ma ho bisogno di
una bella cimosa per cancellare a dovere.

Se c'è qualche futuro Einsten o semplicemente qualche padre di figli che
dipingono tutto in casa, consiglio caldamente questa lavagna a muro
realizzabile con della speciale tinta:

Non vorrei arrivare a fare un furto su commissione di qualche cimosa in
qualche aula di scuola superiore :D

[image: Immagine in linea 1]