[Gulli] Formattazione Vecchio Pc + Installazione Ubuntu

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 27 Ago 2013 23:05:59 CEST

insitallare un OS freeware sia necessario pagare....!!!!

Beh, che un negozio faccia pagare il lavoro e' normale, non fara' pagare la
licenza, visto che non ce ne e' bisogno, ma se c'e' del lavoro perche'
dovrebbero lavorare gratis ?

E comunque freeware e Open Source sono due cose molto diverse.