[Gulli] [era Mouse] video editing

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 18 Dic 2013 07:12:49 CET

-----
Alessio Maiorano aka Alemaio
Android-Galaxy S3
Il 14/dic/2013 16:11 "giuseppe giannini" <utopia77@live.it> ha scritto:

> Ho letto l'articolo in questione ma devo confessare la mia incapacità di
interpretazione dei vari passaggi, non userò più quel mouse.
> Mi avevi detto di scaricare OpenShot, ma tutte le prove che ho fatto, o
mi chiedono dei soldi (li ho dati)
Hai dato soldi?
e non mi danno niente, poi ho trovato questo
http://download.cnet.com/OpenShot-Video-Editor-for-Ubuntu-64-bit/3000-13631_4-75785172.html

> ho scaricato OpenShot, ma mi dice che non lo ha scaricato tutto e infatti
si apre ma non si può lavorare. Ho pensato di disistallarlo ma non so come
fare, mi dai un suggerimento?
Devi fare tutto dal software center, cerchi per nome e disinstalli o
reinstalli, oppure click su "installato" (sempre software center) e cerchi
il programma e disinstalli.

Mi ricordo di aver installato sul tuo pc anche xubuntu restricted extras
per i codec...

Prova e facci sapere ;-)

> Giannini
>

> ________________________________
> Date: Fri, 13 Dec 2013 14:26:40 +0100
> From: alessiomaio@gmail.com
> To: gulli@lists.linux.it
> Subject: Re: [Gulli] Mouse
>

> Comprendo che non è qualcosa di semplice digestione, ma intanto diamo
un'occhiata a questo articolo
http://fabiobaltieri.com/2013/02/14/hp-wi-fi-direct-mouse-on-linux/

> -----
> Alessio Maiorano aka Alemaio
> Android-Galaxy S3

messo per la prima volta il DVD di Linux per vedere il programma, senza
installarlo, il PC non ha più visto il mouse, c'è chi ha idea su cosa devo
fargli, oltre a cacciarlo via?

GULLI: www.linux.livorno.it