[Gulli] Ubuntu nelle postazioni della biblioteca comunale di Rosignano

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 21 Dic 2013 21:06:10 CET

Ciao,

oggi pomeriggio hanno inaugurato la nuova biblioteca comunale a
Rosignano Solvay ovviamente c'era già "in costruzione" su
Openstreetmap[1], ora è "inaugurata" e battezzata anche li :-)

come tutte le cose nuove è bella e lucida, speriamo che la consumino
ma non la rompano :-) e nella biblioteca vera e propria ho visto due
postazioni per il pubblico con installato Ubuntu

nel progetto è previsto che ci siano delle salette messe a
disposizione temporaneamente per le associazioni e per i cittadini,
non le ho viste ma c'era una parte ancora chiusa, potrebbe essere una
cosa interessante per espandere il Gulli a sud

[1] http://osm.org/go/xXttn4D9r?way=162451587
--
Daniele Forsi