[Gulli] I fratelli Cantini nella top 100 degli innovatori di chefuturo.it

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mar 31 Dic 2013 12:57:25 CET

Ciao Daniele!
L'idea è stata mia, perché come frequentatore dell'emeroteca di Livorno
quando sono stanco di studiare(e succede spesso :D) mi dedico alla lettura
di riviste di elettronica e informatica in generale. Ho trovato un articolo
sulle stampanti 3D con le descrizioni e la storia dei produttori e le
tecniche utilizzate fino a quel momento. Una volta letto che i Cantini
erano di Firenze, mi è sembrato ovvio fare un tentativo che è andato bene!
:)