[Gulli] Sweet Home 3D - Talk/Conferenza

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 1 Gen 2013 21:57:25 CET

Non so se conoscete questo splendido software Open Source, ma a me e'
stato estremamente utile piu' di una volta quando ho dovuto progettare
l' arredamento di case e stanze facendo tutte le simulazioni per come
stanno, l' ingombro, ecc...

Ma detto cosi' e' veramente molto riduttivo.

Dato che il software e' ottimo e dato che puo' essere molto
interessante e utile per molti...e dato che lo uso da molto tempo
ormai, io avrei molto piacere nel fare un talk o una conferenza in cui
spiego come si usa il software dal vivo, e lo faccio VEDERE, in tempo
reale.

Che ne pensate ?

P.S.: Se usate (l/k/x)Ubuntu lo trovate nel software center, c'e'
anche per Win, Mac OS X, e i binari per tutte le versioni di Linux
(x86 e AMD64)...
Se non lo conoscete: http://www.sweethome3d.com/it/gallery.jsp

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi