[Gulli] aiuto ubuntu linux.

Gavriel Zarruk gavrielzarruk@gmail.com
Mer 3 Lug 2013 10:34:10 CEST

Salve mi sono iscritto da poco al vostro gruppo per quanto riguarda ubuntu
linux.
Uso sul mio netbook windows 7 ma vorrei installare ubuntu in modo da poter
scegliere all'avvio di sistema se usare ubuntu o windows 7 per la sessione.
Il problema è che al caricamento di Linux dopo  molto poco appare il
seguente messaggio: "Unable to find a medium containing a live file
system", poi successivamente il sistema rimane come bloccato.
Un mio amico mi ha detto che su Livorno una o due volte a settimana è
possibile incontrare qualche tecnico del vostro gruppo per aiutare a
risolvere i problemi con computer e cd dove installato ubuntu alla mano.
Quando è possibile incontrare qualcuno del vostro gruppo? è possibile
risolvere il problema passo passo spiegandomi tramite email ogni minimo
procedimento? (dato che sono negato con l'uso di computer e pc)

Grazie

Gavriel