[Gulli] aiuto ubuntu linux.

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 3 Lug 2013 13:06:32 CEST

Forse la cosa migliore e' ripartiziionare il disco (preservando i
dati) e reinstallare Linux.

Se non c'e' spazio libero per altre partizioni va prima
ripartizionato, poi installato Win e solo dopo Linux (se li vuoi
tenere entrambi).

Nel secondo caso la cosa e' abbasta complessa, nel primo caso non e'
una cosa che si fa al volo, ma quasi.