[Gulli] R: Re: [Elettrotecnica] Una domanda per voi sugli adattatori Shuko

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 3 Lug 2013 13:08:10 CEST

Sign. Zammit, sono un tecnico elettronico !!!

Detto questo, il problema e' che MOLTI elettrodomestici di uso comune
hanno la shuko ma consuma PIU' di 2 KW.
Alcuni forni, lavatrici, lavastoviglie, phon, ecc...