[Gulli] R: Re: R: Re: [Elettrotecnica] Una domanda per voi sugli adattatori Shuko

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 3 Lug 2013 13:57:57 CEST

No e' che nel resto dell' europa le cose sono diverse.

Ma siamo alle solite perche' non un adattatore da 16A visto che la
spina e la presa sono da 16A ?