[Gulli] Passare da Symbian a Android su nokia N8

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Ven 5 Lug 2013 20:13:57 CEST

Ammesso sia possibile sicuramente non penso sia stabile come un telefono
nativo android.

I motivi perché vorresti un telefono android by nokia magari possiamo
aiutarti in qualche modo a trovare un sostituto.