[Gulli] cheap cloud

Sab 6 Lug 2013 09:34:13 CEST

Sebbene mi sia (abbastanza) chiaro il concetto di Cloud Computing [1],
potete farmi un esempio del tipo "Hello World" di cosa può fare un SERVIZIO
già esistente come Amazon * (S3 o Glacier) ?

   - Potrei crearmi un servizio "alla Dropbox" privato ? Se si come  ACCEDO
   allo spazio disco ?
   - Potrei aumentare il tempo di risposta delle visite del mio sito web
   dividendo i carichi ? La mia applicazione web deve essere già avere una
   architettura per fare questo o ho un supporto dal trasporto di questa su
   Amazon ?
   - Ho una applicazione CPU intensive ? Che supporto ho dal cloud di
   Amazon per dividere il carico sulle risorse del Cloud ?

A presto!
Fabrizio

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_computing