[Gulli] [LD13] Riunione operativa questa settimana

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 15 Lug 2013 19:59:46 CEST

Posso riproprre l' idea di passare a Hangout per le riunioni ?
So che per voi non ci sono controindicazioni.
E so che il risparmio di combustibile e' notevole...soprattutto per me.