[Gulli] Casse stereo su pc

Mer 17 Lug 2013 21:26:51 CEST

Ciao Filippo,
in genere il segnale in uscita dal computer è di bassa potenza, ecco perchè
spesso si usano casse amplificate, che necessitano quindi di alimentazione.
C'è anche un problema di "impedenza" di uscita che non è adatta alle
tradizionali casse da impianto stereo.

Come si collegano le casse all'impianto TEAC ? Morsetti ?

Forse potresti adattare un cavo come questo [1] (si trova per pochi euro in
tutti i negozi specializzati).

Non garantisco sui risultati....Magari invece potresti pensare di collegare
l'uscita del PC all'ingresso AUX dell'impianto stereo.

Ciao!
Fabrizio

[1] http://www.amazon.com/Belkin-Audio-Cable-Splitter-1-Mini/dp/B00004Z5CP