[Gulli] Proposta di creazione di una Mailing List Organizzativa

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 24 Lug 2013 22:43:42 CEST

La penso come alemaio l'organizzazione di eventi fa parte della vita
dell'associazione. Sono anche contrario alla divisione fra lista soci e
lista normale sa di ghettizzazione e crea confusione