[Gulli] Proposta di creazione di una Mailing List Organizzativa

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 11:44:31 CEST

Non voglio comunque dire che l'idea è sbagliata.

Io sono dell'idea che per organizzare e pianificare i lavori occorrono
strumenti adatti, è per questo che ho sempre sostenuto il project manager,
Diego poi trovò un ottimo strumento da integrare sul sito con Joomla
(ProjectFork), l'ho usato per gestire gran parte del progetto WiiLD Livorno.
In questo modo possiamo coinvolgere le persone interessate
"all'organizzazione", lavorare sincronizzati pianificando scadenze e
attività in una milestone (traccia temporale) integrando notifiche per
l'evoluzioni del progetto.
Le comunicazioni che riguardano tutti, passano sempre per la ML ufficiale.

Inizio e fine di un progetto = inizio e fine di un gruppo di lavoro