[Gulli] Copertura EOLO NGI a Livorno

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Mer 31 Lug 2013 09:59:12 CEST

Buongiorno Alessandro.
Sai se per caso il servizio copre la zona sopra la frazione di Chiecinella
(Ostello Toscana Nascosta - Le Capannacce su Google Map) nel comune di
Palaia (Pi)?
Telecom ci concede solo la minidislam...
In caso di risposta dubbia si potrebbe fare una prova?
In caso di risposta affermativa quali sono le tipologie di contratto
convenienti?
Ti ringrazio in anticipo,
Fabio