[Gulli] Problema Travelmate 5510

Sab 1 Giu 2013 14:59:36 CEST

Come al solito dipende da quello che ci vuoi fare oltre che alle capcità di
fare.
Personalmente sono sempre dell'idea di Ubuntu, e ultimamente di Xubuntu.
Questo naturalmente per esigenze desktop oriented.

Per le altre lascio l'opinione agli altri. Non disegnerei l'idea di un
partizionamento multiplo con dati separati e spazioper provare più di una
distro.

F.