[Gulli] Problema Travelmate 5510

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 2 Giu 2013 10:27:47 CEST

"lo schermo si accende solo qualche volta"....ma la schermata del BIOS la
vedi tutte le volte ?
Se non vedi neanche il BIOS, mi sembra un pò inutile procedere con
l'installazione...

Comunque, sperando che i problemi HW siano in qualche modo risolti,
l'installazione è semplice e guidata: puoi trovare le indicazioni qui
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Grafica

Ciao!
Fabrizio