[Gulli] help!!!!

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 3 Giu 2013 08:29:19 CEST

ti consiglio di non usare l'HD in quanto se è fisicamente rovinato, piu lo
usi e piu si rovina,
il software che si solito utilizzo per il recupero e' photorec
http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec
che magari è anche quello che usano i laboratori facendoti credere che
utilizzano chissà quale software di recupero dati...
per il problema fisico c'è poco da fare se non tentare con la camera bianca
e centri specializzati che spesso fanno da centri di raccolta, cioè te lo
porti a loro e loro li mandano direttamente a chi fa l'operazione.
I leader sono loro.
http://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/richiesta-preventivo/?ppc=true&gclid=CJbq3Yihx7cCFci23godGQgAOA
Chiaro che è un operazione che costa si parla di qualche centinaio di euro,
se qualcuno si propone per decine di euro lascia perdere.