[Gulli] Cerberus licenza gratuita a vita solo per oggi

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Gio 6 Giu 2013 16:52:40 CEST

Salve utenti in ascolto,

Volevo segnalarvi che registrandosi a cerberus nella giornata odierna
riceverà una licenza gratuita a vita. Per chi non lo sapesse di cosa si
tratta è una applicazione che permette di localizzare e eventualmente
cancellare un dispositivo perso o rubato da remoto.

Nella speranza di non averne mai bisogno ne voi ne io (toccata)

A presto,

PS: Simili altre piattaforme: Guardian, Trova il mio ixxx, Samsung Dive
PS2: Tutti i nomi citati sono dei rispettivi proprietari e sono qui solo
per citazione :-P

--
Sandro Fabbro

Email: sandrofabbro@gmail.com