[Gulli] OpenShot e libavformat

Mer 19 Giu 2013 08:14:17 CEST

Si, è indicato all'inizio dell' help a cui rimanda il msg di errore:

*NOTE: The follow package is installed with OpenShot: libavformat. Ubuntu
and Debian have 2 versions of this package, one that is restricted (or
stripped), and one that is unrestricted (or unstripped)*
*
*
Seguono le istruzioni [1], che però indicano la sorgente "alternate" che
non ho ha disposizione (???)

F.

[1] https://answers.launchpad.net/openshot/+faq/1040