[Gulli] [HDM-13.06] Venerdì anche i rinnovi!

lorenzo vangi lorenzovangi@gmail.com
Mer 19 Giu 2013 23:36:22 CEST

Non mi sono ancora presentato, mi sono iscritto alla lista da poco.
Purtroppo venerdi non potrò essere presente per problemi
lavorativi/universitari. Sono uno studente del primo anno di informatica a
pisa, e mi sembra che questo sia un progetto interessante. Quindi perchè
no, seguire qualche vostro corso autunnale mi farebbe solo bene,
soprattutto perchè a livello pratico l'università non da questi grandi
sbocchi.

--
Lorenzo Vangi