[Gulli] [HDM-13.06] Data quasi certa

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Gio 20 Giu 2013 10:45:44 CEST

Ciao a tutti.
Purtroppo per me questo venerdì è critico: non ce la faccio ad arrivare in
tempo.
Il mio problema sarebbero stati i driver della scheda video sulla
partizione linux, che non riesco a reinstallare e che mi mandano in blocco
l' avvio... I suggerimenti fornitimi non sono purtroppo serviti perché
sembra che il sistema non veda i vecchi da eliminare.
Cercherò di lavorare in linea con qualcuno per risolvere il problema.
Confermo comunque di voler rinnovare la mia iscrizione... nella prima
occasione utile..
Un saluto ed un grazie a tutii.
Fabio